giovedì 20 dicembre 2007

CIAO...

Ciao a ttt la fan di avril!...gg ho creato questo blog ke cerkero' di aggiornare il + spesso possibile...x ora comincio a mettere qualke foto...poi vedro' se trovo qualke intervista o news...baci a ttt...passate spesso a visitare il blog e magari lasciate anke qualke commentino ok?grazie ciao baci...ah,se avete qualke rikiesta da fare cerkero' di accontentarvi x quanto posso...

















































Lo so ke sn poke,ma nn appena avro' piu' tempo faro' un post x bn....ciaooooooo mi raccomando passate a trovarmi..senno' mi sento sola!XD

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao kikka..sn ioooooooooo.....passero' tt i gg a visitare il tuo blog e a lasciare qlc commento....anke xk di sicuro sara' belliximo se la creatrice 6 tu!!!!......tvukdb XD

Anonimo ha detto...

ciao angy grazie ank io verro' a vedre il tuo blog...ciao tvb..

Anonimo ha detto...

ciaooo..sn io silvy!!!scommetto ke il tuo blog diventerà bellocm qll di tua sore!!!vado..tvtttb besi..

Anonimo ha detto...

grazie silvy!!!!tvb baci...speriamo diventi bello cm quello di mia sore...

Anonimo ha detto...

Ciao frà..bellissimo il tuo nuovo blog..continua così vedrai k diventerà stupendo..e so k n sei capace...:-).. un bacione tvttttttttttttttttttttttb..ciauxxx..
passerò tantissime volte e lascerò commenti..ciao ciao..:-)

Anonimo ha detto...

ok grazie 1000 billina93....ciao tvttttb...:-)

Anonimo ha detto...

ciao fra....sn la tua cugginette...il tuo blog è magnifico..tvtb

Anonimo ha detto...

ciao cugi...grazie 1000..spero di continuare cs..baci ciao tvb..